L'Associazione Centotrecento e il Comitato di Via Centotrecento invitano la cittadinanza all'incontro pubblico per progettare la Piazzetta di 2 mesi in Via Centotrecento.

L'incontro si svolgerà mercoledì 23 febbraio 2011 alle ore 21:00 presso la sala Silentium del Quartiere San Vitale, in Vicolo Bolognetti.
Un incontro aperto alle Istituzioni, alle Associazioni, agli abitanti del Quartiere San Vitale e a tutta la cittadinanza per presentare il progetto che l'Associazione ha avviato in Via Centotrecento da settembre 2010. E' in corso infatti l'organizzazione del futuro allestimento del Luogo di Sosta Pedonale in Via Centotrecento (periodo maggio-giugno 2011). L'incontro introdurrà il percorso e la proposta culturale che si vorrebbe realizzare e raccoglierà i contributi di abitanti, di altre realtà e di associazioni cittadine per preparare in rete i prossimi 2 mesi di Piazzetta.

:: Scarica la locandina dell'incontro

Per maggiori informazioni: Associazione Centotrecento, via Orfeo 18/A - Bologna, Italia  - www.centotrecento.it