L'8 e 9 marzo al Quartiere San Vitale è in programma un convegno dal titolo "Il rumore nella città - la città nel rumore"

Il Quartiere San Vitale in collaborazione con Associazione Sounday e Associazione RaccataRaee organizza una due giorni dedicata ai problemi derivanti dall'inquinamento acustico.

Il convegno prevede due incontri di approfondimento:

• il primo, venerdì 8 marzo dalle 17.30 alle 20.30 dal titolo "Inquinamento acustico, ne siamo consapevoli? Salute e sonorità urbane"
  • il secondo, sabato 9 marzo, dalle 10.00 alle 13.00 dal titolo "La vita urbana e i suoi decibel. Il paesaggio sonoro della città"

Entrambi si terranno presso la Sala del Silentium del Quartiere San Vitale, Vicolo Bolognetti 2.

:: Scarica il programma completo

Segnaliamo, infine, domenica 10 marzo alle 10.30 in Piazza Verdi l'iniziativa per i più piccoli "Perepeppeppeppeee bambini in piazza" a cura dell'Associazione il Giardino del Guasto.