Martedì 12 luglio 2016 alle ore 18.15 al Giardino Pincherle è in programma la presentazione del progetto vincitore del concorso di progettazione "Nuova vita al Pincherle!" e un confronto tra residenti, amministratori e progettisti.

All'incontro interverranno gli Assessori Matteo Lepore e Riccardo Malagoli, il Presidente del Quartiere Porto-Saragozza Lorenzo Cipriani, la Consigliera comunale Elena Leti, i membri della giuria e i progettisti vincitori del concorso Duilia Madonia, Lorenzo Tucci, Elisa Samsa.
L'incontro sarà l'occasione per condividere la proposta progettuale per la rigenerazione del giardino con gli abitanti e le associazioni del territorio.

L'iniziativa è promossa da L'Altro Spazio, in collaborazione con Civico 32, Garbo - giovani architetti bologna, Associazione Farm, Centro Antartide, Bici Grill, Comune di Bologna.

Da mercoledì 13 luglio e per tutta l'estate, il progetto sarà esposto nella Sala Esposizioni di Urban Center Bologna, insieme a tutte le oltre cinquanta proposte che hanno partecipato al concorso di progettazione. La mostra è a cura di Garbo - giovani architetti bologna.

2016 07 12 Presentazione