On line i video che raccontano i nostri percorsi svolti nell'ambito di Trekking Urbano 2012. Grazie ai ragazzi della redazione di FlashGiovani e a Bologna Channel TV anche chi non ha potuto partecipare all'edizione 2012 di Trekking Urbano Bologna che si è svolta gli scorsi 27 e 28 ottobre può ripercorrere le principali tappe dei percorsi promossi da Urban Center Bologna guardando questi video:

Trekking "Passaggi urbani - sopra, sotto, attraverso. Viaggio nelle gallerie e nei sottopassaggi della città del Novecento"  a cura di Camere Sonore e Urban Center Bologna

(dal minuto 5.32)
Video realizzato da Redazione di flashvideo.it Progetto Giovani - Comune di Bologna www.flashgiovani.it

************

Trekking "Writing e Street Art: l'incontro con i luoghi" a cura di Urban Center Bologna, Camere Sonore e Associazione All Write

Video realizzato da Bologna Channel Tv

> Per saperne di più sul Trekking Urbano visita il sito di Bologna Welcome.