Per attivare un tirocinio, una collaborazione o un rapporto di lavoro presso la Fondazione per l’Innovazione Urbana, è necessario seguire le procedure indicate di seguito.
Eventuali candidature spontanee inviate tramite e-mail o secondo modalità diverse da quelle indicate non saranno tenute in considerazione.

Tirocini curriculari

Per inviare una manifestazione di interesse a svolgere un tirocinio curriculare è necessario compilare questo modulo allegando il proprio curriculum (preferibilmente in formato Europass).
La Fondazione contatterà i candidati nel caso ci fossero posizioni aperte nell’ambito di interesse indicato.

Tirocini post-laurea

Per inviare una manifestazione di interesse a svolgere un tirocinio post-laurea è necessario compilare questo modulo allegando il proprio curriculum (preferibilmente in formato Europass).

Consulenze e collaborazioni

L’attivazione di consulenze e collaborazioni professionali è subordinata alle esigenze specifiche della Fondazione nell’ambito delle diverse attività istituzionali e progettuali. Per maggiori informazioni, è possibile consultare la sezione Fondazione trasparente, sottosezione Consulenti e collaboratori del nostro sito e, in particolare, il Regolamento per il conferimento di incarichi di lavoro autonomo.

Selezione del personale

Il reclutamento del personale della Fondazione avviene mediante la pubblicazione di appositi avvisi di selezione che vengono pubblicati nella sezione Fondazione Trasparente, sottosezione Selezione del personale.
Si specifica pertanto che eventuali candidature spontanee non possono essere tenute in considerazione.