BolognaAttiva banner sito fiu

data evento: 12-07-2021

Si è chiuso lo scorso lunedì 12 luglio l’avviso pubblico Bologna si Attiva per selezionare progetti, attività e proposte di animazione culturale e socio-educativa da programmarsi nel mese di settembre a DumBo nell’ambito del progetto Bologna Attiva.

Sono 34 le idee progettuali che abbiamo ricevuto in risposta all'avviso pubblico dalle realtà bolognesi.

I proponenti dei progetti selezionati saranno invitati a partecipare a due incontri di co-progettazione, per coordinare la programmazione delle attività e definire in modo condiviso gli allestimenti degli spazi in cui le attività si svolgeranno da settembre. Nei prossimi giorni la Commissione procederà all'analisi e alla valutazione delle proposte.

Il bando è promosso dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana,  in collaborazione con Open Event, Cinnica - Libera consulta per una città amica dell'infanzia, il Quartiere Porto-Saragozza e il Comune di Bologna, nell’ambito del progetto Bologna Attiva.

Per maggiori informazioni sul progetto