Fondazione trasparente – Organizzazione  »  Organi di amministrazione, gestione e controllo  »  Consiglio di Amministrazione  »  Mandato 2018-2021

Il Consiglio di Amministrazione nominato dall’Assemblea della Fondazione per l’Innovazione Urbana nella seduta del giorno 8 marzo 2018 (Atto di nomina) è composto dai seguenti membri:

Si precisa che i dati sulla situazione reddituale e patrimoniale degli amministratori non sono soggetti a obbligo di pubblicazione in quanto gli incarichi sono svolti a titolo gratuito.