data evento: 19-05-2022

I prossimi giovedì 26 maggio e 9 giugno 2022 alle ore 18 sono in programma le tre assemblee pubbliche di co-progettazione del Piccolo Festival di San Biagio a Casalecchio di Reno.

Prosegue il percorso promosso dal Comune di Casalecchio di Reno e dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana con l’obiettivo di stimolare il senso di appartenenza al territorio e promuovere la coesione e l’integrazione tra le varie comunità di San Biagio.

Dopo l'avviso pubblico che abbiamo pubblicato per raccogliere manifestazioni di interesse, idee e proposte per attività di carattere sportivo, culturale, artistico e aggregativo, il percorso prosegue con tre assemblee pubbliche durante le quali co-progetteremo insieme ai partecipanti le attività da realizzare durante il Festival, in programma i prossimi sabato 18 e domenica 19 giugno 2022.

Le assemblee si svolgeranno presso il Centro Sociale San Biagio, via Pietro Micca 17, Casalecchio di Reno:

• giovedì 26 maggio 2022 dalle 18 alle 20
  • giovedì 9 giugno 2022 dalle 18 alle 20

Alle assemblee sono chiamati a partecipare i soggetti selezionati dall'avviso e chiunque voglia dare il proprio contributo e condividere con gli altri partecipanti idee e proposte.

Maggiori informazioni:

2022 SAN BIAGIO CASALECCHIO POST