PROGETTOROCK Banner

banner fiu attiva 2024

Giovedì 28 settembre la nostra Fondazione torna ad ospitare negli spazi di Bologna Attiva a DumBo gli incontri mensili di Rete al Femminile, l'associazione dedicata allo sviluppo dell'imprenditorialità femminile che opera a livello nazionale e locale.

Attraverso le reti provinciali e con attività concrete di formazione, condivisione, aggiornamento professionale e creazione di alleanze al femminile, l’associazione si propone di promuovere la cultura economica e imprenditoriale fra tutte le professioniste d’Italia, in quanto donne e persone che si riconoscono nel genere femminile.

L’incontro Back to RaF: Rete al Femminile Bologna riparte in programma dalle 16 alle 18, sarà dedicato alla presentazione della nuova leadership diffusa di Rete al Femminile Bologna e del futuro calendario di appuntamenti e workshop.
L’ingresso è riservato alle socie regolarmente iscritte. Per le persone interessate ma non iscritte è possibile scrivere all’associazione
Per restare sempre aggiornati sulle iniziative in programma è possibile iscriversi al canale Telegram di Bologna Attiva.

Finanziato dall’Unione Europea - NextGenerationEU

Aggiornamenti Bologna Attiva