Fondazione trasparente – Beni immobili e gestione del patrimonio  »  Canoni di locazione e affitto

In questa pagina sono pubblicati le modalità e i criteri di concessione dei beni immobili che la Fondazione gestisce e i relativi canoni di locazione o affitto.

La Fondazione è concessionaria di alcuni locali di proprietà del Comune di Bologna all’interno di Palazzo d’Accursio (Piazza Maggiore, 6) e di Salaborsa (Piazza del Nettuno, 3). Tale concessione è a titolo gratuito, pertanto la Fondazione non versa canoni di locazione o affitto.

La Fondazione ha facoltà di concedere a terzi l’utilizzo di tali locali, anche a titolo oneroso. Nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 11 novembre 2019 sono stati definiti i criteri per la concessione, gratuita e onerosa, degli immobili a terzi.

Estratto del verbale del Consiglio di Amministrazione 11 novembre 2019

Di seguito sono pubblicati i dati relativi ai canoni di locazione o affitto percepiti.

Registro dei canoni di locazione o affitto percepiti