2022 OCB BANNER SITO FIU CON LOGHI

data evento: 22-03-2023

Online fino al 30 giugno un questionario per indagare e conoscere il contesto culturale, creativo e artistico dello scenario metropolitano bolognese.

Il questionario è promosso dal Comune e dalla Città metropolitana di Bologna e curato dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana nell’ambito di Officina Creativa Bologna, un progetto avviato lo scorso anno con una prospettiva di lungo termine e con l’obiettivo di rendere strutturale e permanente il dialogo e la collaborazione tra istituzioni e artisti/e, operatori/trici e realtà culturali nella città e nell’area metropolitana.

Il questionario è uno degli strumenti messi in campo che affianca e rafforza altri momenti e modalità di ascolto e confronto già avviati negli scorsi mesi.

Attraverso il questionario, si intende in particolare indagare la distribuzione territoriale delle organizzazioni che promuovono attività culturali a livello metropolitano, al fine di restituire una panoramica il più possibile completa e di ragionare su linee e forme di coordinamento da applicare in maniera condivisa nei 54 singoli Comuni.

Sono invitati a compilare il questionario dunque le associazioni, le fondazioni, gli enti pubblici, le imprese private, i gruppi informali e i liberi professionisti che promuovono attività culturali sul territorio metropolitano (escluso il territorio all’interno del comune di Bologna).

Per compilarlo occorrono circa 15/20 minuti. È possibile compilare il questionario fino al 30 giugno 2023.

» COMPILA IL QUESTIONARIO

» Maggiori informazioni sul progetto

Progetto PON METRO 14 - 20 finanziato dal FSE nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di COVID-19

2023 OFFICINA CREATIVA PROMOZIONE QUESTIONARIO NEWSLETTER