2020 COLLETTIVE BANNER SITO FIU 1220x360

Il progetto si propone di implementare la costruzione di una rete di solidarietà, fisica e virtuale, per rispondere alle profonde disuguaglianze radicate nella nostra società ed esasperate dal lockdown e dalle successive restrizioni, attraverso l’attivazione dei condomini della cura, banca del tempo collettivo e di raccolta di beni di prima necessità, di uno sportello di orientamento e sostegno alle nuove identità del lavoro atipico e di uno sportello sulla casa e il diritto all’abitare

“Don’t Panic - Organizziamoci!’ è infatti una piattaforma sociale che raccoglie numerosi partner nata nel Marzo del 2020 a partire dalla necessità di rispondere alla crisi socio-sanitaria ed economica esplosa a seguito della pandemia globale da Covid-19.

LUOGO: tutta la città
PROPONENTE: Associazione Odissea nello Spazio APS