Fondazione trasparente – Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici  »  Atti di concessione

In questa pagina sono pubblicati gli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e comunque di vantaggi economici di qualunque genere da parte della Fondazione in favore di persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.

05.11.2021  »  Richiesta di contributo per il progetto "Utopie Reali – Immaginiamo insieme il futuro del quadrante nord ovest di Bologna", nell'ambito del settore strategico relativo alla rigenerazione urbana

27.09.2021  »  Richiesta di contributo per il festival "Dialoghi di Pandora Rivista" 2021, nell'ambito del settore strategico relativo alle attività culturali e mutualistiche
  • Soggetto proponente: Tempora APS
  • Sintesi della proposta progettuale
  • Per inoltrare osservazioni è possibile scrivere all'indirizzo  entro lunedì 11 ottobre 2021, specificando il nome del progetto nell'oggetto dell'e-mail

04.08.2021  »  Richiesta di contributo per il progetto "La bici impazza in piazza", nell'ambito del settore strategico relativo alle politiche di mobilità sostenibile
  • Soggetto proponente: L'Altra Babele APS
  • Sintesi della proposta progettuale
  • Per inoltrare osservazioni o suggerimenti migliorativi è possibile scrivere all'indirizzo  entro mercoledì 18 agosto 2021, specificando il nome del progetto nell'oggetto dell'e-mail

18.06.2021  »  Avviso pubblico SEC/2021/AP-2 per la selezione di progetti, attività e proposte di animazione culturale e socio-educativa a DumBO

16.03.2021  »  Avviso pubblico SEC/2021/AP-1 per l'assegnazione di contributi economici a sostegno delle idee progettuali proposte dai beneficiari della Scuola di Azioni COLLETTIVE

20.10.2020  »  Avviso pubblico Scuole di Azioni COLLETTIVE

12.06.2020  »  Bando Piccoli teatri di quartiere per iniziative di animazione culturale in prossimità delle abitazioni delle famiglie bolognesi

22.05.2020  »  Bando GOAL 2030 Una campagna di comunicazione sulla sostenibilità. Gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile raccontati dai ragazzi e dalle ragazze.

09.05.2019  »  Avviso pubblico per attività culturali nel Cortile Guido Fanti di Palazzo d'Accursio nell'ambito di Bologna Estate 2019

La procedura di selezione relativa all'Avviso pubblico per attività culturali nel Cortile Guido Fanti di Palazzo d'Accursio nell'ambito di Bologna Estate 2019 si è conclusa ed è stata selezionata la proposta progettuale presentata da Nuovo Mercato srl.

07.03.2019  »  Bando U-Lab per selezionare soggetti che supportino lo sviluppo di un servizio innovativo di visite inclusive nella zona universitaria

29.11.2018  »  Bando Futuro Prossimo per supportare iniziative promosse da studenti universitari e giovani nei quartieri e nelle biblioteche di Bologna

12.12.2017  »  Bando U-Lab per selezionare attività, laboratori, presentazioni e seminari a cadenza settimanale per il periodo gennaio – maggio da realizzarsi nella Zona Universitaria e in Piazza Verdi

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Di seguito sono pubblicati gli elenchi in formato tabellare dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere da parte della Fondazione in favore di persone ed enti pubblici e privati di importo superiore a mille euro.