Banner sito CULTURALMENTE memoria

data evento: 29-09-2022

Giovedì 29 settembre dalle ore 18.30 in Piazza Lucio Dalla è in programma ONDA ROSA INDIPENDENTE PER IL MEI 25, incontro e finale contest nazionale per il MEI 25. Progetto a cura del MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti, nell'ambito della rassegna CULTURALMENTE per la memoria

Un incontro sulla parità di genere nel comparto musicale coordinato dalla speaker, dj e autrice Laura Gramuglia con la partecipazione di Marzia Stano, Ylenia Fonti promoter musicale, SMM specializzata in settore musica e altre personalità e referenti di altri premi ed eventi musicali e culturali al femminile. Conclusioni di Rita Monticelli e Elena Di Gioia.

A seguire, si terrà la finale del Contest Nazionale Onda Rosa Indipendente con l’esibizione delle 12 finaliste selezionate su tutto il territorio nazionale. Madrina e coordinatrice della giuria, in collaborazione con il MEI, la cantautrice Roberta Giallo.

L'iniziativa è parte della rassegna CULTURALMENTE per la memoria, promossa dal Comune di Bologna Dipartimento Cultura in collaborazione con la Fondazione per l’Innovazione Urbana nell’ambito di Bologna Estate. Hanno collaborato inoltre Cronopios e Festival DiMondi/Estragon

» Torna al programma completo della rassegna Culturalmente per la memoria