Banner EU

Sono le ultime settimane per partecipare al bando, in scadenza il 4 ottobre 2021, lanciato lo scorso giugno e rivolto ad esperti e ricercatori, per inviare contributi sui diversi temi della Conferenza Internazionale "Shaping Light for Health and Wellbeing in Cities", l'evento in programma il 16 e 17 dicembre prossimi nell'ambito del progetto europeo ENLIGHTENme, di cui la nostra Fondazione è partner.

La conferenza, che si svolgerà totalmente online, in lingua inglese, sarà incentrata sulle ultime novità in materia di illuminazione urbana legata alla salute e al benessere dei cittadini e riunirà vari esponenti del mondo accademico, dell'industria e degli enti locali da tutta Europa.
I contributi sono richiesti sotto forma di extended abstracts - come casi studio, riviste o relazioni tecniche, per condividere conoscenze e risultati su teorie, metodologie e applicazioni pratiche.

Per saperne di più:
EnlightenMe conference

Aggiornamenti Progetti Europei FIU

Partecipa anche tu al Laboratorio Aria, rimanendo aggiornato sulle notizie e gli eventi! Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un'email di conferma che ti chiederà di attivare l'iscrizione.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato unicamente per consentire l'invio degli aggiornamenti relativi al Laboratorio Aria e in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi, secondo normativa vigente.