2023 BP post-voto BANNER

data evento: 14-07-2023

Giunti al termine della fase di voto del Bilancio partecipativo, tutti coloro che hanno votato o partecipato al processo sono invitati a compilare un breve questionario per capire qual è l'impatto di questo strumento di partecipazione sulla nostra città e migliorarlo.

Il Bilancio partecipativo è uno strumento di democrazia diretta nato per rispondere ai bisogni dei cittadini e delle cittadine ed aumentare la consapevolezza del ruolo che ciascuno di noi ha nella società come motore del cambiamento.

Arrivato alla sua quarta edizione bolognese, è tempo per il Bilancio partecipativo di capire qual è il suo impatto sulla città. La valutazione del Bilancio partecipativo aiuterà il Comune di Bologna e la nostra Fondazione a consolidare i risultati finora raggiunti, e a migliorarlo per le prossime edizioni.

La redazione del report di impatto sarà a cura di Open Impact, una start-up innovativa e spin-off accreditato dell’Università degli Studi Milano-Bicocca che eroga servizi e sviluppa prodotti digitali per la misurazione, valorizzazione e gestione dell’impatto.

Ti chiediamo 3 minuti del tuo tempo per condividere in maniera anonima cosa ne pensi e supportare il team di Open Impact nella redazione del report di impatto di questo strumento.

» Compila il questionario