La Fondazione per l'Innovazione Urbana è un centro di analisi, comunicazione, elaborazione e co-produzione sulle trasformazioni urbane per affrontare le sfide sociali, ambientali e tecnologiche.

Fondazione trasparente – Personale  »  Dotazione organica

Personale in servizio

È possibile visualizzare i dati relativi al numero di dipendenti a tempo indeterminato e determinato in servizio presso la Fondazione in questa tabella.

Costo del personale

È possibile visualizzare i dati relativi al costo complessivo del personale, suddiviso per anno solare, in questa tabella.