La Fondazione per l'Innovazione Urbana è un centro di analisi, comunicazione, elaborazione e co-produzione sulle trasformazioni urbane per affrontare le sfide sociali, ambientali e tecnologiche.

Lo svolgimento di attività/incarichi esterni è disciplinato in apposita sezione nel Codice etico e di comportamento e del Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

Ogni dipendente della Fondazione che intende svolgere una attività o un incarico esterno deve farne richiesta in forma scritta al Direttore. Il Direttore valuta se autorizzarla o meno in considerazione delle necessità organizzative, del grado di compatibilità con il servizio presso la Fondazione e dell’eventuale sussistenza di cause di incompatibilità o conflitti di interesse.

Di seguito sono riportati i dati relativi agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti della Fondazione.

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 2020

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti 2019