La Fondazione per l'Innovazione Urbana è un centro di analisi, comunicazione, elaborazione e co-produzione sulle trasformazioni urbane per affrontare le sfide sociali, ambientali e tecnologiche.

2021 RENO GALLIERA BANNER SITO 1200x360

data evento: 24-06-2021

Giovedì 24 giugno 2021 dalle 18 alle 20 è in programma l’ultimo incontro dedicato al percorso partecipativo per la redazione del Piano Urbanistico Generale dell’Unione Reno-Galliera. L’incontro si svolgerà in presenza nel parco di Villa Smeraldi, sede del Museo della Civiltà Contadina di Bentivoglio, via S. Marina, 35.

Obiettivo dell'incontro è di presentare quanto emerso dal percorso svolto in questi mesi e condividere i contributi raccolti grazie ai partecipanti che con varie modalità hanno preso parte finora al processo partecipativo.

L’incontro si articolerà in tre momenti:

• Presentazione degli strumenti, attività e iniziative svolte nell’ambito del percorso partecipativo
  • Presentazione degli esiti del percorso e della fase di consultazione
  • Confronto sui contributi al percorso partecipativo

L’incontro si concluderà con un momento di convivialità e un piccolo aperitivo.

Tutte le attività si svolgeranno in sicurezza e nel rispetto della normativa anti-Covid19. Per partecipare all’incontro è necessario iscriversi compilando questo modulo

Il percorso di partecipazione è promosso dall’Unione Reno Galliera in collaborazione con i Comuni del territorio e la Città metropolitana di Bologna ed è coordinato dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana.

Per ulteriori informazioni: