Attivazione di percorsi di partecipazione e co-produzione.

In questa sezione sono riportate le informazioni relative alle procedure di affidamento di servizi, lavori e forniture.

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali

Si rende noto che la Fondazione, dalla data della sua costituzione sino ad oggi, non ha adottato in nessuna annualità il Programma biennale degli acquisti di beni e servizi in quanto non ha mai effettuato procedure di acquisto di importo superiore alle soglie previste per le procedure di affidamento diretto. Per le stesse ragioni, la Fondazione non ha adottato in nessuna annualità il Programma triennale dei lavori pubblici.

Delibere a contrarre o atti equivalenti

Le delibere a contrarre (o rispettivi atti equivalenti) relative alle procedure di affidamento di servizi, lavori e forniture sono disponibili nelle tabelle riassuntive riportate in alto.

Avvisi di indagini di mercato

11.06.2021 » Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di assunzione dell’incarico di Responsabile della protezione dei dati ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 37 del Regolamento UR 2016/679:

05.02.2021 » Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di produzione e sviluppo di uno strumento di realtà aumentata su plastico nell’ambito del progetto Realizzazione rete civica metropolitana e servizi digitali - Dati e Big Data Analytics per la comunità PON METRO 2014-2020 Bologna asse 1 progetto BO1.1.1c:

23.07.2020 » Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di supporto organizzativo integrato per l’organizzazione eventi, la gestione logistica degli spazi e le attività di comunicazione e promozione, nell’ambito del progetto Laboratorio Aperto di Bologna:

Composizione delle commissioni giudicatrici

Commissione chiamata a valutare le offerte pervenute per l’affidamento della Fornitura con posa in opera di dispositivi hardware per la realizzazione dell'installazione interattiva permanente del Laboratorio Aperto di Bologna (CIG: 8606762CAD, CUP: F39E15000000004):

• Atto di nomina
  • Membri della Commissione: Giovanni Ginocchini (cv), Donato Clausi (cv), Leonardo Tedeschi (cv)

Commissione chiamata a valutare le offerte pervenute per l’affidamento della Fornitura con posa in opera di strutture allestitive per la realizzazione dell'installazione interattiva permanente del Laboratorio Aperto di Bologna (CIG: 8638231DB7, CUP: F39E15000000004):

• Atto di nomina

Commissione chiamata a valutare le offerte pervenute per l’affidamento del Servizio di produzione contenuti e software di interaction design di alcuni ambienti dell'installazione interattiva permanente del Laboratorio Aperto di Bologna (CIG: 863930867E, CUP: F39E15000000004):

• Atto di nomina