data evento: 05-07-2022

È online il report che racconta il percorso partecipato di animazione del territorio di San Biagio promosso nel primo semestre del 2022 dal Comune di Casalecchio di Reno insieme alla nostra Fondazione.

Il report ripercorre, attraverso una descrizione testuale e numerose foto, tutte le fasi del percorso: dalla fase di ricerca e di analisi avviata a inizio 2022 alla pubblicazione dell'avviso pubblico per le manifestazioni di interesse, dalla fase di co-progettazione dei contenuti del Festival con le comunità del territorio attraverso due assemblee pubbliche, fino all'organizzazione e alla realizzazione del Festival che si è svolto il 18 e 19 giugno 2022.

Leggi e scarica il report

SanBiagio