Un luogo dove competenze, dati, formazione, spazi favoriscono lo sviluppo e il confronto fra cittadini, istituzioni pubbliche, associazioni e rappresentanti del mondo economico, sociale e culturale di Bologna.

Informazioni per richiedere l'uso degli spazi

Nell'ambito delle sue attività istituzionali e progettuali, la Fondazione per l'Innovazione Urbana gestisce i seguenti spazi:

• Auditorium Enzo Biagi, presso Salaborsa (Piazza del Nettuno, 3) – Scheda tecnica
  • Sala Tassinari, presso Palazzo d'Accursio (Piazza Maggiore, 6)

Per avere informazioni sulle modalità di prenotazione degli spazi, è necessario inviare una richiesta via mail all'indirizzo: