2022 LABQ BANNER GENERICO

Cortile Banner Spazi

data evento: 18-02-2020

Martedì 18 febbraio 2020 alle ore 18, presso la sede del Quartiere Savena, Sala polivalente R. Martelli (via Faenza 4), ci sarà il secondo incontro pubblico del Laboratorio Parco dei Cedri per la rigenerazione delle corti della Casa Gialla e Casa Rossa e per la valorizzazione del Parco.

Il Laboratorio è coordinato dal Quartiere Savena, Comune di Bologna e Fondazione per l'Innovazione Urbana e nasce in continuità con i percorsi partecipativi già realizzati nella zona per rispondere ai bisogni emersi dalle varie comunità che vi abitano e la frequentano ed espressi nelle diverse proposte progettuali.

Dopo il primo incontro che si è svolto lo scorso novembre, associazioni e abitanti del territorio sono invitati a partecipare a un nuovo incontro del laboratorio che sarà occasione per approfondire e sviluppare i temi emersi.

Per maggiori informazioni:

> Scarica l'invito