Cortile Banner Spazi

Fondazione trasparente – Attività e procedimenti  »  Attività e procedimenti

La Fondazione svolge le seguenti attività e procedimenti di natura amministrativa che abbiano efficacia esterna, per le quali si rimanda alle apposite sezioni:

• conferimento di incarichi di lavoro autonomo - sezione "Consulenti e collaboratori"
  • affidamenti di lavori, servizi e forniture - sezione "Bandi di gara e contratti"
  • concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici a terzi - sezione "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici"
  • concessione di spazi a terzi - sezione "Beni immobili e gestione del patrimonio"
  • accesso civico semplice e generalizzato - sezione "Altri contenuti - Accesso civico"