Fondazione trasparente – Beni immobili e gestione del patrimonio  »  Patrimonio immobiliare

In questa pagina sono contenute le informazioni riguardanti il patrimonio immobiliare posseduto e/o detenuto dalla Fondazione.

La Fondazione non è proprietaria né locataria di beni immobili.

La Fondazione è concessionaria di alcuni locali di proprietà del Comune di Bologna all’interno di Palazzo d’Accursio (Piazza Maggiore, 6) e di Salaborsa (Piazza del Nettuno, 3).

Individuazione degli spazi destinati ad ospitare le attività di carattere istituzionale e progettuale della Fondazione per l’Innovazione Urbana:

Gli immobili di cui sopra ospitano le attività del Laboratorio Aperto di Bologna.

Convenzione tra Comune di Bologna e Fondazione per l’Innovazione Urbana per attività di collaborazione istituzionale nell’ambito del POR FESR 2014-2020, asse 6 per dare attuazione al progetto “Laboratorio Aperto Metropolitano per l’Immaginazione, Collaborazione e Innovazione Civica” rep 3985/2019