Piazza Minghetti, pedonalizzata, è stata riconsegnata alla città. Giovedì 19 luglio alle 19.30 si terrà l'inaugurazione.

clicca sull'immagine per ingrandire

Piazza Minghetti, interessata per alcuni mesi da lavori di riqualificazione, il 27 giugno 2012 è stata riaperta all'uso pubblico. La riqualificazione ha coinvolto tre diversi sponsor: Banca di Bologna, Cassa di Risparmio e Fondazione Carisbo. Il progetto ha interessato contemporaneamente due edifici e due piazze con cantieri affidati a due diverse imprese di costruzione.

L'inaugurazione della piazza riqualificata si terrà giovedì 19 luglio, alle 19.30.

Interverranno:
Virginio Merola, Sindaco di Bologna;
Fabio Roversi Monaco, Presidente Fondazione Carisbo;
Filippo Sassoli de’ Bianchi, Presidente Carisbo;
Enzo Mengoli, Direttore generale di Banca di Bologna;
Glauco Gresleri, progettista e Direttore dei lavori.

{piclens}