Nell'ambito del progetto BoXtutti, prende il via il percorso di partecipazione nell'area di San Donato. Apputamento sabato 1 dicembre alle 10.30 in via Vezza per la prima camminata di quartiere

Il progetto BoXtutti - Percorsi di partecipazione sulla fruizione condivisa degli spazi urbani entra nel vivo. Il primo a partire dei tre laboratori partecipati è quello di San Donato, che nasce con l'obiettivo di definire le azioni per uno sviluppo locale sostenibile, nell'ottica della creazione di una comunità responsabile e di una promozione di un senso di cura del giardino Parker Lennon. Dopo la presentazione generale del laboratorio, avvenuta in un'assemblea pubblica lo scorso sabato 24 novembre, il prossimo appuntamento è per sabato 1 dicembre con una camminata di quartiere a cui tutta la cittadinanza è invitata ad unirsi.
Partendo da via Vezza, passando per via del Lavoro, via Pezzana, il Giardino Parker Lennon, via Gandusio e via Zago, abitanti, amministratori, negozianti, associazioni passeggeranno insieme per condividere idee, sguardi, osservazioni sui luoghi, sui problemi, ma anche sulle opportunità di questo territorio. Il ritrovo è alle ore 10.30 in via Vezza presso il chiosco dei gelati.

> Per saperne di più sul progetto BoXtutti