In arrivo numerosi appuntamenti nell'ambito del progetto BoXtutti - Percorsi di partecipazione sulla fruizione condivisa degli spazi urbani.

A poco più di un mese dal via, il progetto BoXtutti viene animato da diversi appuntamenti: dopo i 3 incontri che si sono svolti nell'area di San Donato nel mese di dicembre scorso, entrano nel vivo anche i laboratori di San Vitale e Navile.

L'Associazione Centotrecento - in collaborazione con il Quartiere San Vitale - invita tutti i residenti, i negozianti e i simpatizzanti delle vie Centotrecento e Borgo di San Pietro agli incontri che si terranno sabato 19 domenica 20 gennaio alleore 14:00 in Piazzetta Centotrecento e domenica 27 gennaio alle 14.00 in Piazzetta del Borgo per discutere insieme di come aiutare la crescita dei rapporti di vicinato insieme alla bellezza e all’ospitalità di queste strade e come ridurre la produzione dei rifiuti migliorando l’economia di vicinato (scambio, riuso, riciclo, altro?).

L'Associazione Oltre - in collaborazione con il Quartiere Navile - organizza l'incontro di presentazione del laboratorio "M'imbarco nel parco - Villa Angeletti verso l'estate 2013" lunedì 21 gennaio alle ore 18.30 al Centro Civico Borgatti, Via Marco Polo 51, (Sala Blu) e una camminata esplorativa del parco di Villa Angeletti e dei suoi dintorni sabato 9 febbraio alle ore 10.00, per scambiarsi, tra tecnici e cittadini, punti di vista, idee e proposte direttamente sul posto. Appuntamento Area ortiva, parco Lunetta Mariotti, via della Beverara 41.