Venerdì 24 marzo alle ore 17 per il ciclo “La Città Vivibile” il secondo appuntamento “Spazi di città, luoghi di comunità” organizzato dall’ Istituzione Gian Franco Minguzzi della Città metropolitana di Bologna e VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato, presso la Biblioteca della Salute Mentale e delle Scienze Umane “Minguzzi- Gentili” – via Sant’Isaia 90 Bologna – 1° piano.

A introdurre e moderare l’incontro sarà Giancarlo Funaioli, presidente del Centro Servizi per il Volontariato di Bologna.

Sono in programma gli interventi di:

Giovanni Leoni, Dipartimento di Architettura dell’Università di Bologna
Daniela Aureli,
vicesindaco e assessore alla Scuola, Lavori pubblici, Urbanistica, Ambiente, Innovazione e Variante di Valico del Comune di Castiglione dei Pepoli
Luana Iori,
presidente Associazione Biodiversity
Marco Pollastri,
vicepresidente Centro Antartide

Il ciclo “La Città Vivibile” intende promuovere, nell’ambito dell’Università del Volontariato, momenti seminariali per riflettere, confrontarsi e scambiarsi esperienze su alcuni degli argomenti di maggiore attualità per la comunità e per il non profit.

Per informazioni :
VOLABO – Centro Servizi per il Volontariato