Dal 22 marzo Iperbole Wi Fi estende la navigazione gratuita senza fili eliminando il limite di tempo: dalle attuali 3 ore da "consumare" nell'arco di una giornata si passa alla navigazione libera h24.

Iperbole wireless è il servizio offerto dal Comune di Bologna che consente di accedere gratuitamente alla rete wireless non solo ai cittadini residenti iscritti alla Rete Civica Iperbole - potenzialmente tutti i bolognesi maggiorenni - ma anche alla vastissima popolazione non residente costituita dagli studenti e dal personale docente e tecnico-amministrativo dell'Università di Bologna.

Dal 22 marzo 2012 il servizio viene esteso e chiuque potrà navigare liberamente tutto il giorno, tutti i giorni, 24 ore su 24 senza avere più il limite delle 3 ore giornaliere. La novità rientra nel progetto Agenda Digitale di Bologna promossa dalla Giunta comunale.

Ad oggi le aree all'aperto coperte dal Wi Fi sono 30, sia nel centro storico che in periferia.

:: Guarda la mappa dei punti di accesso
:: Per saperne di più