E' stato pubblicato l'avviso pubblico per selezionare i partecipanti al programma di autorecupero di 10 immobili del Comune di Bologna.

Ci sarà tempo fino al 31 ottobre 2012 per presentare la domanda di partecipazione al bando che seleziona i futuri assegnatari dei 48 appartamenti che vedranno la luce nei 10 immobili di proprietà del Comune di Bologna nell'ambito del progetto di autorecupero. I futuri proprietari, associati in cooperativa edilizia e adeguatamente formati e accompagnati, contribuiranno con il proprio lavoro manuale al processo di ripristino degli appartamenti all'interno dei cantieri.

Gli immobili si trovano in:
· via Giuseppe Massarenti n. 232
· via Giuseppe Massarenti n. 234/236
· via Rodolfo Mondolfo n. 13
· via Lenin n. 14/2
· via Lenin n. 14/3
· via Roncaglio n. 13
· via S. Donato n. 207 (edificio 1)
· via S. Donato n. 207 (edificio 2)
· via Quarto di Sopra n. 15
· via Vicolo Dei Prati n. 4

Chi è interessato può inviare la propria adesione secondo le modalità presentate nell'avviso pubblico e compilando il modello previsto entro le ore 18.00 del 31 ottobre 2012.

:: Scarica il bando e i suoi allegati

Per ricevere informazioni e/o supporto per compilare la domanda rivolgersi a:
Associazione Xenia - Via Marco Polo, n. 21/23 40131 - Bologna
Tel. e fax 051 6350774
L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30.