data evento: 25-10-2019

Venerdì 25 ottobre 2019 dalle 9.30 alle 13.30 in Auditorium Enzo Biagi di Salaborsa, Piazza del Nettuno 3, vi aspettiamo al Barcamp: competenze adatte al futuro

Una giornata di talk, presentazioni e laboratori per radunare gli attori regionali attivi in progetti di frontiera con uno sguardo al digitale e all’innovazione delle pratiche. Attraverso una call pubblica vogliamo dare voce a realtà attive tra scuole, organizzazioni culturali, biblioteche innovative, academy aziendali, enti locali, associazioni, e community hub: prima con una sessione di interventi selezionati e, a seguire, attraverso tavoli di lavoro. L’obiettivo è individuare in modo collaborativo le prossime sfide e porre le basi per una comunità regionale di attori dedicata all’apprendimento.

L'evento è parte del ricco programma del Festivasl After Futuri Digitali, l'annuale appuntamento nazionale dedicato alla trasformazione digitale della società contemporanea che si svolge a Bologna dal 24 al 27 ottobre 2019.
L’edizione 2019 è promossa dalla Regione Emilia-Romagna - Agenda Digitale dell’Emilia-Romagna e dal Comune di Bologna insieme a Fondazione per l’Innovazione Urbana, Lepida, Arte-ER, Università di Bologna.

Per il programma completo: afterfestival.it

after 2510