VOLO COLIBRI BANNER SITO FIU

data evento: 13-07-2020

Lunedì 13 luglio 2020 alle 18 in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube del programma e in diretta radio sulle frequenze FM 89,8 di Radio Bologna Uno, andrà in onda una nuova puntata del programma Il volo del colibrì che sarà dedicata al tema del teatro, all'interno del cartellone culturale di Bologna Estate.

Gli ospiti in collegamento saranno:
  • Claudio Longhi, direttore di Emilia Romagna Teatro Fondazione
  • Gabriele Baldoni e Claudia Rota, direttori artistici del Teatro degli angeli
  • Riccardo Pazzaglia, I burattini di Riccardo

Conduce Manfredi Campione.

Il volo del colibrì è un programma a cura del Dipartimento Cultura e promozione della città del Comune di Bologna e Fondazione per l’Innovazione Urbana, in collaborazione con Radio Bologna Uno.

Maggiori informazioni