2020 COLLETTIVE BANNER SITO FIU 1220x360

data evento: 06-11-2020

Venerdì 6 novembre 2020 dalle 9.30 alle 11 organizziamo un incontro pubblico online sulla piattaforma Zoom per presentare e approfondire le modalità di partecipazione dell'avviso Scuola di azioni COLLETTIVE: formazione e risorse per processi ad alto impatto civico

Attraverso l’avviso pubblico, selezioneremo massimo 30 idee progettuali innovative ad impatto sociale e civico. I proponenti delle idee progettuali selezionate accederanno a un percorso di formazione e accompagnamento dedicato ad approfondire e sviluppare i progetti. Possono candidarsi all'avviso di selezione gruppi informali, imprese e liberi professionisti ed enti del terzo settore. La scadenza per candidarsi all’avviso pubblico è fissata alle ore 12 del 16 novembre

Durante l’incontro, i partecipanti potranno chiedere maggiori informazioni e la Fondazione per l’Innovazione Urbana e il Comune di Bologna risponderanno ai quesiti, con l’obiettivo di favorire una maggiore comprensione del processo. 

Per partecipare all'incontro, collegati a questo link: https://zoom.us/j/97390603173

Per dubbi e richieste sull’avviso è sempre possibile inoltre scrivere all’indirizzo: indicando nell’oggetto “Quesito relativo a AVVISO PUBBLICO SCUOLA DI AZIONI COLLETTIVE”. 

Scarica l'avviso e la relativa documentazione: 

>> Avviso
>> Modulo di candidatura
>> Modulo delega referente

L'iniziativa è finanziata dai fondi PON METRO Bologna, Programma Operativo Nazionale “Città Metropolitane 2014 – 2020”, nel quadro del progetto delle Scuole di Quartiere di Bologna.