Fondazione trasparente – Organizzazione  »  Organi di amministrazione, gestione e controllo  »  Consiglio di Amministrazione  »  Mandato 2022-2025

Il Consiglio di Amministrazione nominato dall’Assemblea della Fondazione per l’Innovazione Urbana nella seduta del giorno 24 giugno 2022 ha mandato triennale a partire dal mese di giugno 2022 fino al mese di giugno 2025 (atto di nomina). Essendo Fondazione per l'Innovazione Urbana coinvolta nell’operazione di Fusione per incorporazione in Fondazione Rusconi insieme a Fondazione Villa Ghigi, il termine del mandato del Consiglio di Amministrazione è stato anticipato al 31 dicembre 2023.

Il Consiglio di Amministrazione è composto dai seguenti membri:

Si precisa che i dati sulla situazione reddituale e patrimoniale degli amministratori non sono soggetti a obbligo di pubblicazione in quanto gli incarichi sono svolti a titolo gratuito.