Uncategorised

Intervento di Roberto Grandi, coordinatore scientifico del progetto Bologna City Branding, al TEDx Bologna del 25 ottobre 2014 per raccontare il logo di Bologna, il primo logo co-generativo di una città.
"One, no one, one hundred thousand" logos for Bologna": Roberto Grandi explains "Bologna City Branding" project, at TEDx Bologna (October 25th, 2014).

Nei giorni scorsi il progetto City of Food is Bologna è stato presentato a New York dove ha fatto tappa, con il Comune di Bologna e il CAAB, al Greenmarket Farmer Markets di Union Square.

La Fondazione per l'Innovazione Urbana ha realizzato il sito www.fondazioneinnovazioneurbana.it per fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa sul territorio metropolitano di Bologna. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

"è Bologna", vincitore del concorso internazionale Bologna City Branding, è il nuovo logo co-generativo della città. Chiunque può personalizzarlo con le parole e i colori preferiti.

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline
Unknown
Unknown
Accept
Decline