Uncategorised

Dal 18 dicembre 2013 al 2 febbraio 2014 tutti gli spazi di Urban Center Bologna e la piazza coperta di Salaborsa hanno ospitato la mostra dei 500 e più loghi ricevuti da tutto il mondo per il concorso Bologna City Branding.

è Bologna è il logo della città, il marchio con cui Bologna si presenta al mondo, risultato vincitore del concorso Bologna City Branding.

Mercoledì 18 dicembre 2013 alle ore 12.30 è stato presentato alla città il progetto vincitore del concorso "Bologna City Branding" e tutte le oltre 500 proposte ricevute

Il  concorso Bologna City Branding, promosso dal Comune di Bologna e indetto da Urban Center Bologna e AIAP (Associazione italiana Design della comunicazione visiva) con la partnership di UniCredit si è concluso a novembre 2013 con la proclamazione dei vincitori.

Save
Cookies user preferences
We use cookies to ensure you to get the best experience on our website. If you decline the use of cookies, this website may not function as expected.
Accept all
Decline all
Analytics
Tools used to analyze the data to measure the effectiveness of a website and to understand how it works.
Google Analytics
Accept
Decline
Unknown
Unknown
Accept
Decline