2019 LAB QUARTIERI BANNER SITO FIU

Laboratori e concorsi

La Fondazione per l'Innovazione Urbana cura attività di coinvolgimento, confronto e discussione di differente tipologia legate ai temi della trasformazione e rigenerazione urbana, dell'ambiente, della cura del territorio e della promozione della città.

Aggiornamenti Laboratori di Quartiere FIU

data evento: 14-02-2019

Giovedì 14 febbraio 2019 dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso la sala della Chiesa Santa Maria Annunziata di Fossolo (via Fossolo, 31/2) si svolgerà il secondo incontro del percorso di co-progettazione dell'ex Centro pasti in via Populonia.

L’incontro sarà l’occasione per proseguire la discussione sui possibili nuovi usi dell’edificio, avviata nel corso del primo incontro che si è svolto il 23 gennaio.
Il percorso di co-progettazione è ideato e gestito dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana in stretta collaborazione con il Quartiere Savena e il Comune di Bologna, insieme ai cittadini e ai diversi portatori di interessi delle aree limitrofe.

> Scarica il report del primo incontro

EX CENTRO PAST POPULONIA POST FB 14 FEBBRAIO CON LOGHI