VOLO COLIBRI BANNER SITO FIU

Laboratori e concorsi

La Fondazione per l'Innovazione Urbana cura attività di coinvolgimento, confronto e discussione di differente tipologia legate ai temi della trasformazione e rigenerazione urbana, dell'ambiente, della cura del territorio e della promozione della città.

data evento: 20-07-2020

Lunedì 20 luglio 2020 alle 18 in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube del programma e in diretta radio sulle frequenze FM 89,8 di Radio Bologna Uno, andrà in onda una nuova puntata del programma Il volo del colibrì che avrà come tema l'estate della rigenerazione e della memoria.

Gli ospiti in collegamento saranno:

• Michele D’Alena, Fondazione Innovazione Urbana
  • Daria Bonfietti, Presidente dell’associazione parenti delle vittime della strage di Ustica
  • Andrea Giotti, ceo di Open Event

Conduce Silvia Santachiara, Fondazione per l'Innovazione Urbana.

Il volo del colibrì è un programma a cura del Dipartimento Cultura e promozione della città del Comune di Bologna e Fondazione per l’Innovazione Urbana, in collaborazione con Radio Bologna Uno.