Fondazione trasparente – Bandi di gara e contratti  »  Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

In questa sezione sono riportate le informazioni relative alle procedure di affidamento di servizi, lavori e forniture.

Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali

Si rende noto che la Fondazione, dalla data della sua costituzione sino ad oggi, non ha adottato in nessuna annualità il Programma biennale degli acquisti di beni e servizi in quanto non ha mai effettuato procedure di acquisto di importo superiore alle soglie previste per le procedure di affidamento diretto. Per le stesse ragioni, la Fondazione non ha adottato in nessuna annualità il Programma triennale dei lavori pubblici.

Delibere a contrarre o atti equivalenti

Le delibere a contrarre (o rispettivi atti equivalenti) relative alle procedure di affidamento di servizi, lavori e forniture sono disponibili nelle tabelle riassuntive riportate in alto.

16.12.2022 » Concorso di idee per l'individuazione di operatori economici per la raccolta di proposte creative per il marchio/logotipo e declinazione del sistema di identità di Case di Quartiere di Bologna, nell’ambito del progetto "Un'identità per le Case di Quartiere di Bologna: Concorso di idee per l'immagine coordinata dei nuovi spazi per la comunità" in collaborazione con il Comune di Bologna e con il supporto di AIAP - Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva.

Avvisi di indagini di mercato

28.09.2022 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la procedura di affidamento del servizio di realizzazione dell'azione sperimentale “Scuole di Quartiere - Scuole Aperte tutto l’anno” nell’ambito del progetto “Azioni Collettive a supporto di Servizi di Prossimità” PON METRO 2014-2020 Città di Bologna asse 7 progetto BO7.1.1d, finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione Europea alla pandemia di COVID-19

In questa pagina è possibile visualizzare gli avvisi di indagine di mercato relativi a procedure per l'affidamento di servizi, lavori e forniture già concluse.

Composizione delle commissioni giudicatrici

Commissione di valutazione chiamata a valutare le offerte ricevute in risposta all’invito a formulare una offerta per l’affidamento del servizio di realizzazione dell’azione sperimentale “Scuole di Quartiere - Scuole Aperte tutto l’anno” nell’ambito del progetto “Azioni Collettive a supporto di Servizi di Prossimità” PON METRO 2014-2020 Città di Bologna asse 7 progetto BO7.1.1d, finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione Europea alla pandemia di COVID-19

• Atto di nomina
  • Membri della Commissione: Michele D'Alena (cv), Giovanni Ciancia (cv), Elisa Duca (cv). Stefano Camasta (cv), Vincenzo Manganaro (cv)