Fondazione trasparente – Bandi di gara e contratti  »  Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura  »  Procedure concluse

In questa pagina sono pubblicate gli avvisi di indagine di mercato relativi a procedure per l'affidamento di servizi, lavori e forniture già concluse.

01.02.2023 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la sottoscrizione di uno o più accordi quadro a consumo relativa al servizio di prenotazione viaggi e alberghi per conto della Fondazione, per la durata stimata di 12 mesi (da Febbraio 2023 a Gennaio 2024), per un importo massimo stimato di euro 20.000,00.

01.02.2023 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la sottoscrizione di un accordo quadro per la fornitura di materiale informativo, comunicativo e promozionale sulle attività istituzionali e progettuali della Fondazione, per la durata stimata di 12 mesi (da Febbraio 2023 a Gennaio 2024), per un importo massimo stimato di euro 20.000,00.

04.02.2022  »  Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la procedura di affidamento del servizio di presidio spazi e gestione del sistema di prenotazione presso l’aula studio del padiglione Officina (area DumBO), nell’ambito del progetto Servizi di prossimità PON METRO 2014-2020 Bologna asse 3 progetto BO3.3.1j:

25.01.2022  »  Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la procedura di affidamento del servizio di gestione dell’utenza, delle tecnologie e degli spazi presso lo “Innovazione Urbana Lab” sito in Salaborsa, nell’ambito del progetto Laboratorio Aperto di Bologna POR FESR 2014-2020 Emilia Romagna asse 6 azione 2.3.1.:

11.06.2021  »
  Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di assunzione dell’incarico di Responsabile della protezione dei dati ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 37 del Regolamento UR 2016/679:

05.02.2021  »
 Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di produzione e sviluppo di uno strumento di realtà aumentata su plastico nell’ambito del progetto Realizzazione rete civica metropolitana e servizi digitali - Dati e Big Data Analytics per la comunità PON METRO 2014-2020 Bologna asse 1 progetto BO1.1.1c:

23.07.2020
»  Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di supporto organizzativo integrato per l’organizzazione eventi, la gestione logistica degli spazi e le attività di comunicazione e promozione, nell’ambito del progetto Laboratorio Aperto di Bologna: