Uncategorised
Fondazione trasparente – Bandi di gara e contratti » Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
In questa sezione sono riportate le informazioni relative alle procedure di affidamento di servizi, lavori e forniture, divise per anno di attività della Fondazione:
- Bandi di gara e contratti - anno 2023
- Bandi di gara e contratti - anno 2022
- Bandi di gara e contratti - anno 2021
- Bandi di gara e contratti - anno 2020
- Bandi di gara e contratti - anno 2019
- Bandi di gara e contratti - anno 2018
Fondazione trasparente – Bandi di gara e contratti » Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
In questa sezione sono riportate le informazioni relative alle procedure di affidamento di servizi, lavori e forniture.
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali
Si rende noto che la Fondazione, dalla data della sua costituzione sino ad oggi, non ha adottato in nessuna annualità il Programma biennale degli acquisti di beni e servizi in quanto non ha mai effettuato procedure di acquisto di importo superiore alle soglie previste per le procedure di affidamento diretto. Per le stesse ragioni, la Fondazione non ha adottato in nessuna annualità il Programma triennale dei lavori pubblici.
Delibere a contrarre o atti equivalenti
Le delibere a contrarre (o rispettivi atti equivalenti) relative alle procedure di affidamento di servizi, lavori e forniture sono disponibili nelle tabelle riassuntive riportate in alto.
16.12.2022 » Concorso di idee per l'individuazione di operatori economici per la raccolta di proposte creative per il marchio/logotipo e declinazione del sistema di identità di Case di Quartiere di Bologna, nell’ambito del progetto "Un'identità per le Case di Quartiere di Bologna: Concorso di idee per l'immagine coordinata dei nuovi spazi per la comunità" in collaborazione con il Comune di Bologna e con il supporto di AIAP - Associazione Italiana Design della Comunicazione Visiva.
- 2022_Case di quartiere_Bando
- 2022_Case di quartiere_Linee guida (AllegatoA)
- Modulo di iscrizione al bando (Allegato 1)
- Modulo di cessione del copyright (Allegato 2)
- Modulo di autocertificazione relativo ai requisiti di carattere generale (Allegato 3)
- Modulo di autocertificazione dell’esperienza (Allegato 4)
- Risposta alle richieste di informazioni e chiarimenti
- Selezione delle prime dieci proposte meritevoli
- Graduatoria complessiva
- Comunicazione riesame candidature
- Graduatoria definitiva 05/06/2023
Avvisi di indagini di mercato
28.09.2022 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la procedura di affidamento del servizio di realizzazione dell'azione sperimentale “Scuole di Quartiere - Scuole Aperte tutto l’anno” nell’ambito del progetto “Azioni Collettive a supporto di Servizi di Prossimità” PON METRO 2014-2020 Città di Bologna asse 7 progetto BO7.1.1d, finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione Europea alla pandemia di COVID-19
- Avviso ACQ/2022/AP-3
- Allegato A - Modello manifestazione di interesse
- Risposte alle richieste di informazioni e chiarimenti
In questa pagina è possibile visualizzare gli avvisi di indagine di mercato relativi a procedure per l'affidamento di servizi, lavori e forniture già concluse.
Composizione delle commissioni giudicatrici
Commissione di valutazione chiamata a valutare le offerte ricevute in risposta all’invito a formulare una offerta per l’affidamento del servizio di realizzazione dell’azione sperimentale “Scuole di Quartiere - Scuole Aperte tutto l’anno” nell’ambito del progetto “Azioni Collettive a supporto di Servizi di Prossimità” PON METRO 2014-2020 Città di Bologna asse 7 progetto BO7.1.1d, finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione Europea alla pandemia di COVID-19
- Atto di nomina
- Membri della Commissione: Michele D'Alena (cv), Giovanni Ciancia (cv), Elisa Duca (cv). Stefano Camasta (cv), Vincenzo Manganaro (cv)
Commissione di valutazione chiamata a valutare le proposte ideative pervenute in risposta all’avviso pubblico “Un’identità per le Case di Quartiere di Bologna: Concorso di idee per l’immagine coordinata dei nuovi spazi per le comunità”:
- Atto di nomina
- Membri della Commissione: Katia Bocchi (cv), Michele D'Alena (cv), Fabiana Ielaqua (cv), Roberto Grandi (cv), Davide Bergamini (cv)
Commissione chiamata a valutare le offerte pervenute per l’affidamento della Fornitura con posa in opera di dispositivi hardware per la realizzazione dell'installazione interattiva permanente del Laboratorio Aperto di Bologna (CIG: 8606762CAD, CUP: F39E15000000004):
- Atto di nomina
- Membri della Commissione: Giovanni Ginocchini (cv), Donato Clausi (cv), Leonardo Tedeschi (cv)
Commissione chiamata a valutare le offerte pervenute per l’affidamento della Fornitura con posa in opera di strutture allestitive per la realizzazione dell'installazione interattiva permanente del Laboratorio Aperto di Bologna (CIG: 8638231DB7, CUP: F39E15000000004):
- Atto di nomina
- Membri della Commissione: Giovanni Ginocchini (cv), Donato Clausi (cv), Leonardo Tedeschi (cv)
Commissione chiamata a valutare le offerte pervenute per l’affidamento del Servizio di produzione contenuti e software di interaction design di alcuni ambienti dell'installazione interattiva permanente del Laboratorio Aperto di Bologna (CIG: 863930867E, CUP: F39E15000000004):
- Atto di nomina
- Membri della Commissione: Giovanni Ginocchini (cv), Donato Clausi (cv), Leonardo Tedeschi (cv)
Commissione chiamata a valutare le offerte pervenute per l’affidamento del Servizio di produzione di contenuti e software di video mapping per l’Atlante Urbano di Bologna (CIG: Z5730CB988, CUP: F39G16000500007):
- Atto di nomina
- Membri della Commissione: Giovanni Ginocchini (cv), Donato Clausi (cv), Stefania Paolazzi (cv)
Commissione chiamata a valutare le offerte pervenute per l’affidamento del Servizio di progettazione e sviluppo di uno strumento di visualizzazione di dati per l'Atlante Urbano di Bologna (CIG: 86607168EE, CUP: F39G16000500007):
- Atto di nomina
- Membri della Commissione: Giovanni Ginocchini (cv), Donato Clausi (cv), Stefania Paolazzi (cv)
Progetti di investimento pubblico
Come indicato dall'All. 9 del Piano Nazionale Anticorruzione, adottato dall'ANAC con delibera del 17/01/2023, in questa pagina sono contenute, con aggiornamento annuale, le informazioni sugli Elenchi dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, fonti finanziarie, data di avvio del progetto e stato di attuazione finanziario e procedurale
Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina web del Dipartimento per la programmazione e il coordinamento della politica economica del Presidenza del Consiglio dei Ministri, al seguente link: https://www.opencup.gov.it/portale/web/opencup/homepage
Comunicazioni ai fornitori e agli operatori economici
- Fatturazione elettronica PA - Comunicazione Codice Univoco Ufficio - Split Payment
- Novità in materia di acquisti - Strumenti di e-procurement pubblico
Fondazione trasparente – Bandi di gara e contratti » Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura » Procedure concluse
In questa pagina sono pubblicate gli avvisi di indagine di mercato relativi a procedure per l'affidamento di servizi, lavori e forniture già concluse.
01.02.2023 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la sottoscrizione di uno o più accordi quadro a consumo relativa al servizio di prenotazione viaggi e alberghi per conto della Fondazione, per la durata stimata di 12 mesi (da Febbraio 2023 a Gennaio 2024), per un importo massimo stimato di euro 20.000,00.
- Avviso ACQ/2023/AP-2
- Allegato A - Manifestazione di interesse
- Allegato B - Modello offerta economica
01.02.2023 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la sottoscrizione di un accordo quadro per la fornitura di materiale informativo, comunicativo e promozionale sulle attività istituzionali e progettuali della Fondazione, per la durata stimata di 12 mesi (da Febbraio 2023 a Gennaio 2024), per un importo massimo stimato di euro 20.000,00.
- Avviso ACQ/2023/AP-1
- Allegato A - Manifestazione di interesse
- Allegato B - Modello offerta economica
04.02.2022 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la procedura di affidamento del servizio di presidio spazi e gestione del sistema di prenotazione presso l’aula studio del padiglione Officina (area DumBO), nell’ambito del progetto Servizi di prossimità PON METRO 2014-2020 Bologna asse 3 progetto BO3.3.1j:
- Avviso ACQ/2022/AP-2
- Allegato A - Scheda tecnica del servizio
- Allegato B - Modello manifestazione di interesse e offerta economica
- Allegato C - Calendario previsionale aperture dell’aula studio presso l'Officina a DumBO - 2022
- Allegato D - Planimetria dell'Officina a DumBO
25.01.2022 » Avviso di indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici per la procedura di affidamento del servizio di gestione dell’utenza, delle tecnologie e degli spazi presso lo “Innovazione Urbana Lab” sito in Salaborsa, nell’ambito del progetto Laboratorio Aperto di Bologna POR FESR 2014-2020 Emilia Romagna asse 6 azione 2.3.1.:
- Avviso ACQ/2022/AP-1
- Allegato A - Scheda tecnica del servizio
- Allegato B - Modello manifestazione di interesse e offerta economica
- Allegato C - Calendario previsionale aperture dell’Innovazione Urbana Lab - 2022
- Allegato D - Planimetria Innovazione Urbana Lab
11.06.2021 » Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di assunzione dell’incarico di Responsabile della protezione dei dati ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 37 del Regolamento UR 2016/679:
- Avviso
- Allegato 1 - Scheda tecnica
- Allegato 2 - Modello per la manifestazione di interesse
- Errata corrige e proroga dei termini di scadenza
05.02.2021 » Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di produzione e sviluppo di uno strumento di realtà aumentata su plastico nell’ambito del progetto Realizzazione rete civica metropolitana e servizi digitali - Dati e Big Data Analytics per la comunità PON METRO 2014-2020 Bologna asse 1 progetto BO1.1.1c:
23.07.2020 » Avviso esplorativo di indagine di mercato per il servizio di supporto organizzativo integrato per l’organizzazione eventi, la gestione logistica degli spazi e le attività di comunicazione e promozione, nell’ambito del progetto Laboratorio Aperto di Bologna:
Fondazione trasparente – Attività e procedimenti » Attività e procedimenti
La Fondazione svolge le seguenti attività e procedimenti di natura amministrativa che abbiano efficacia esterna, per le quali si rimanda alle apposite sezioni:
- conferimento di incarichi di lavoro autonomo - sezione "Consulenti e collaboratori"
- affidamenti di lavori, servizi e forniture - sezione "Bandi di gara e contratti"
- concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici a terzi - sezione "Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici"
- concessione di spazi a terzi - sezione "Beni immobili e gestione del patrimonio"
- accesso civico semplice e generalizzato - sezione "Altri contenuti - Accesso civico"