Martedì 30 ottobre 2018 dalle 19.30 alle 23.00 presso i nostri spazi al secondo piano di Salaborsa (Piazza Nettuno 3, Bologna) si terrà l'evento di lancio della fase di voto del Bilancio partecipativo 2018.
Tutta la città di Bologna è infatti chiamata a votare dal 30 ottobre al 19 novembre uno dei 33 progetti elaborati dai circa 1.800 cittadini e cittadine che nei mesi scorsi hanno partecipato a 50 incontri e laboratori.
Alla presenza del Sindaco, Virginio Merola, della Giunta, dei Presidenti di Quartiere e di tutti i cittadini proponenti i 33 progetti, l’evento pubblico sarà l’occasione per conoscere da vicino il processo, le proposte e le modalità di voto e per avere informazioni aggiornate sullo stato di avanzamento dei progetti vincitori del Bilancio partecipativo 2017. Saranno allestite delle postazioni di voto assistito.
A seguire, è previsto un momento informale di condivisione con DJ Set di accompagnamento a cura del Collettivo HMCF All Star.
L'evento è organizzato dalla Fondazione per l'Innovazione Urbana in collaborazione con il Comune di Bologna e i Quartieri.
Tutte le informazioni sui progetti e sulle modalità di voto sono disponibili sul sito: partecipa.comune.bologna.it
Ulteriori informazioni: