La Fondazione per l'Innovazione Urbana è un centro di analisi, comunicazione, elaborazione e co-produzione sulle trasformazioni urbane per affrontare le sfide sociali, ambientali e tecnologiche.

Fondazione trasparente – Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici  »  Criteri e modalità

In questa pagina sono pubblicati gli atti con i quali sono determinati i criteri e le modalità cui la Fondazione si attiene per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Avviso valido per l'anno 2022

10.01.2022  »
Avviso pubblico SEC/2022/AP-AN con procedura valutativa per l'individuazione di proposte progettuali meritevoli di sostegni economici

Archivio avvisi annuali precedenti