CORTILE IN COMUNE BANNER SITO FIU

Cortile Banner Spazi

data evento: 09-07-2020

Giovedì 9 luglio 2020 alle ore 19 al Cortile Guido Fanti di Palazzo d'Accursio si terrà la presentazione dei 17 progetti vincitori del bando Piccoli teatri di quartiere che animeranno i diversi quartieri di Bologna durante l'estate.

L'evento sarà l'occasione per conoscere le proposte di animazione culturale e socio-educativa che sono state selezionate tra quelle ricevute in risposta al bando Piccoli teatri di quartiere, aperto dal 12 al 25 giugno scorsi, promosso dalla Fondazione per l’Innovazione Urbana e finanziato grazie al crowdfunding cittadino lanciato dall’Associazione 6000 Sardine e al contributo del Comune di Bologna, Dipartimento Cultura.

All'evento di presentazione saranno presenti i rappresetanti delle proposte selezionate che saranno realizzate da luglio a settembre nei luoghi di prossimità frequentati dai cittadini e dalle cittadine di Bologna (cortili, giardini, corti, caseggiati, piazze, ecc.). Interverranno inoltre Matteo Lepore, Assessore alla Cultura del Comune di Bologna e Mattia Santori dell'Associazione 6000 sardine

L'evento si svolge nel rispetto del distanziamento e delle normative anti-Covid, pertanto è a ingresso libero con prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti.
L’ingresso al Cortile Guido Fanti è solo da via Ugo Bassi 2

>> Prenota il tuo posto

L'evento è inserito nel programma di Cortile in comune, rassegna culturale per la città del futuro a cura della Fondazione per l'Innovazione Urbana e fa parte di Bologna Estate 2020, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna - Destinazione Turistica.